TitkTok – Tutti i dettagli sul Servizio Clienti

TikTok rientra di diritto nella classifica delle app più scaricate del 2020, continuando ad aumentare il suo già considerevole numero di iscritti.

Si è trasformata in un social network particolarmente popolare, dove chiunque può produrre clip musicali di breve durata ed esprimere la propria personalità.

L’app è curata nei dettagli e gli aggiornamenti arrivano sempre più spesso. Purtroppo però, le accortezze dei produttori non sollevano TikTok dalla possibilità di errore.

Potrebbe capitarvi di avere dubbi sull’utilizzo o di voler semplicemente chiarire una questione irrisolta.

Per aiutarvi a risolvere questo tipo di situazioni abbiamo realizzato una guida specifica, che vi consentirà di entrare in contatto con l’assistenza clienti di TikTok.

Passaggi da Seguire

Così come per la maggior parte delle applicazioni, non esiste un numero telefonico a cui rivolgersi per esprimere eventuali reclami. La maggior parte delle problematiche trova soluzione consultando la pagina dedicata all’assistenza.

Qui ritroverete tre pulsanti di selezione ed una barra di ricerca. I tre pulsanti fanno riferimento ai problemi più comuni: Utilizzo di TikTok, Privacy e Sicurezza, Account e Impostazioni.

Rimandano direttamente ad una lista di guide relative alle specifiche problematiche riscontrate.

Dall’altro lato, la barra di ricerca consente di digitare direttamente la propria domanda e venire reindirizzati alla guida giusta per risolverlo.

In generale, la lista di FAQ (Frequently Asked Questions, Domande Frequenti) presente sul sito riesce a riassumere tranquillamente tutti i principali problemi, rendendo il processo di assistenza più veloce e soprattutto intuitivo.

Tutte le domande e le stesse guide sono disponibili solo in lingua Inglese. E’ consigliabile anche inserire il riassunto nel problema della barra di ricerca direttamente in inglese, in modo da abbreviare i tempi il più possibile.

Se non siete riusciti a risolvere il problema tramite le guide e le FAQ potete provare ad inviare un messaggio sulla pagina ufficiale Facebook di TikTok.

Ricordatevi di scrivere in Inglese perché, almeno al momento, l’assistenza è disponibile solo in lingua inglese.

Lascia un commento