Servizio Clienti Gettyimages

Pubblicità

Elenchiamo qui tutti i dettagli per contattare il servizio clienti Gettyimages. I dettagli di contatto possono includere: numeri di telefono, indirizzo del sito Web, indirizzo e-mail, pagina Facebook, account Twitter, chat, indirizzo postale e altro.

Si prega di notare che siamo un sito Web informativo indipendente, quindi non forniamo e non possiamo fornire assistenza clienti per conto di alcuna azienda. Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere le informazioni su questo sito Web accurate e aggiornate. Se hai trovato errori o dettagli di contatto mancanti su una delle nostre pagine, faccelo sapere.

מתבצעת טעינה…

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Sito

È possibile trovare informazioni generali, FAQ, di conoscenza base o opzioni self-service su gettyimages.it: fai clic qui.

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Email

L’indirizzo e-mail del servizio clienti Gettyimages è: [email protected].

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Chat

– Non esiste un servizio clienti tramite chat.

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Facebook

Servizio clienti Gettyimages sulla pagina Facebook dell’azienda: clicca qui.

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Twitter

Servizio clienti Gettyimages sull’account Twitter dell’azienda: fare clic qui.

Pubblicità

Servizio Clienti Gettyimages – Indirizzo

Indirizzo postale del servizio clienti Gettyimages: Getty Images Italia SRL
Via Santa Maria Valle 3
Milan, 20123
Italia.

 

servizio-clienti.org è un sito Web che aiuta le persone a contattare il servizio clienti e il supporto di aziende leader in tutto il mondo. Non forniamo alcun servizio clienti o supporto da soli. Tutte le informazioni su questo sito Web sono state raccolte dai siti Web delle società, dalle pagine dei social media e dal feedback dei clienti. Miriamo a rendere i nostri dati accurati e aggiornati, ma non possiamo garantire che tutte le informazioni su questo sito web siano accurate al 100%. In ogni caso di errore o di dati mancanti fatecelo sapere.

Pubblicità

Lascia un commento