Come Contattare il Servizio Clienti di WizzAir

WizzAir è una compagnia di volo Ungherese che permette ai suoi utenti di trovare offerte di viaggio a prezzi convenienti.

Negli ultimi anni ha riscosso sempre maggior successo, abbracciando destinazioni differenti ed offrendo un servizio sempre più completo.

Rientra nella categoria dei miglioramenti anche l’elaborazione di un Servizio Clienti d’emergenza. Potrete contattare facilmente l’assistenza per chiedere informazioni ed ottenere chiarimenti riguardo lo stato del volo o la possibilità di cambiare biglietto.

Vediamo insieme quali sono i singoli passaggi da seguire.

Passaggi da seguire

La compagnia aerea mette a disposizione del cliente un’apposita sezione del sito dedicata alle FAQ (Frequently Asked Questions, Domande Frequenti) ed un call center dedicato esclusivamente all’assistenza.

Prima di contattare il Call Center, consigliamo di consultare la pagina delle FAQ, poiché potreste trovare le risposte alle vostre domande molto più rapidamente. Ritroverete le seguenti categorie d’informazione tra cui scegliere:

  • Informazioni sulla prenotazione;
  • Informazioni di viaggio;
  • Prezzi e Sconti;
  • Servizi Wizz;
  • Servizi offerti da Partner;
  • Recapiti;

Nell’ultima sezione viene spiegato come contattare il Call Center di WizzAir. Attenzione però ai costi, per ogni chiamata al Call Center vi verrà applicato un costo specifico, che varia in base al paese di partenza della telefonata.

In Italia il numero di riferimento è 895 895 4416, mentre la tariffa applicata ammonta a 1,22 € al minuto.

Se decidete di telefonare vi consigliamo di tenere a portata di mano il codice di conferma, i dati del/dei passeggeri e la data del volo. In questo modo risparmierete tempo e l’addebito si ridurrà.

Se non doveste essere soddisfatti del servizio potete inviare un reclamo, compilando l’apposito sezione presente sul sito.

L’indirizzo email riservato ai reclami è invece: [email protected]. Vi sarà utile per inviare un messaggio esattamente a chi si occupa della gestione dei reclami.

Infine, vi segnaliamo l’indirizzo email a cui fare riferimento nel caso di necessità speciali: [email protected].

In questi casi è sempre utile contattare il servizio di assistenza almeno 48 ore prima del volo e presentarsi al check-in con un anticipo di 2/3 ore. Avrete così il tempo di completare il processo con calma ed essere sicuri che tutto vada a buon fine.

Lascia un commento